Adidas Tokyo Gore-Tex hooded jacket

Rinnovato il guardaroba

In occasione dei saldi ho rinnovato il giacchetto di Gore-Tex, inidspensabile se si va in bici anche in inverno e si fa qualche chilometro… insomma 10 / 15 Km all’andata e altrettanti al ritorno.

Approfittando dei saldi ne ha guadagnato anche lo style così a metà prezzo (costava 500 Euro) ho questo “Tokyo Jacket” by Adidas. Da notare le cuciture nastrate con nastro iridato… da veri fanatici (like me).

Usato un po’ di volte sembra traspirare meglio del Gore Bike Wear (che però ha tre/quattro anni di lavoro sulle spalle) anche se al mpmento ancora un po’ rigido.

adidas_tokyo_gore-tex

sul catalogo Adidas: http://www.adidas.com/originals/ch/#/product/E95062

Il Gore Bike Wear (costò all’epoca 280 ancora non si arrende anche se con la cerniera lampo ormai bisogna avere pazienza).

P.s.: chi non ha la giacca di Gore-Tex o non ce la fa a permettersela o, se potrebbe e non la ha, non va davvero in bici in inverno

***

3 pensieri riguardo “Adidas Tokyo Gore-Tex hooded jacket

  1. > P.s.: chi non ha la giacca di Gore-Tex o non ce la fa a permettersela o, se potrebbe e non la ha, non va davvero in bici in inverno

    Ma come ti permetti!

    Casomai chi non ha i PARAFANGHI (per tacere del portapacchi in cui appoggiare il giacchetto nelle ore più calde) non va davvero in bici d’inverno.
    Una mantella è anche fondamentale, anche se in discesa o con vento forte può essere fastidiosa.
    E non dimenticate scarpe che tengano l’acqua.

  2. Chi ha il parafango nelle giornate asciutte in me suscita la stessa sensazione di inadeguatezza di colui che in una giornata di sole esce con l’ombrello. 🙂

    Quanto a mantelle, portapacchi, giacche da levare e mettere è proprio questo che il GoreTex evita… dato che la giacca traspira non sentirai il bisogno di toglierla quando la temperatura sale di qualche grado.

    La bicicletta è minimale e in questo sta gran parte della sua bellezza estetica, ma riconosco che è un punto di vista personale

Lascia un commento