la festa…

Ieri sera ci siamo avventurati alla “Festa”… il PLASTIC ossia il top degli Illegal Rave della zona di Roma. Zona S. Severa… andiamo a vedere, dopo una sosta in trattoria, questa versione del Plastic “conscious”… cioè ripijata, politica, comunicativa …ma queste erano le chiacchiere delle premesse, come: ci sarà una zona autoproduzioni o i vari stavolta non mi drogo o ci sarà pure musica hip-hop e punk.

Purtroppo come si usa dire le strade dell’inferno sono lastricate di buone intenzioni🙂 e così sabato sera ci troviamo nel solito parcheggio con i camper con la consueta fila di zombie davanti, il solito mercato delle sostanze, la solita musichetta untz untz o simili e ahinoi una folla di 16/25enni + o – presenti a se stessi.

Dopo aver salutato alcuni amici che boccheggiano… cioè tu gli dici ciao e loro ti rispondono come un pesce😮 muovendo solo la bocca, ma il cervello, che sta bello piallato dalla chimica, non manda input di risposta, dicevo in questa bella atmosfera mi passa davanti uno con cui ho lavorato insieme per due anni tutti i giorni… lo saluto e gli stringo la mano con affetto …purtroppo dopo pochi secondi mi accorgo dal suo sguardo vuoto che non solo non sapeva chi fossi io, ma molto probabilmente non sapeva chi fosse neanche lui…😦 che dispiacere, è tempo di tornare a casa e metterci ormai una croce sopra a ste “feste” ( oppure iniziare a drogarsi pesantemente).

no ma ci sto dentro

Affogo la tristezza con una Bomba Killer (ossia bombolone con panna nutellata) così mi toccherà fare il doppio dei chilometri in bici per arrivare “in condizione” al Tour, ma certe delusioni vanno superate in qualche modo🙂

2 thoughts on “la festa…”

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...