Santa Graziella in concorso

1° Concorso Internazionale Santa Graziella

Onorevoli e Rispettabilissimi/e Signori/e,

commosso e fiero, sono qui presente in questo momento solenne per annunciarvi la lieta notizia che tutti attendavamo da generazioni.
E’ giunta finalmente l’ora di dire addio al mondo come lo abbiamo conosciuto, e accogliere con i cuori rivolti al luminoso futuro, la nuova Era dominata da virtù e conoscenza.
Sono certo che mi perdonerete, se nel darvi questa notizia, mi trattengo dall’uso di un linguaggio troppo retorico e celebrativo, apprezzerete il mio eroico sforzo di mantenere toni pacati, manifestando l’umiltà che solitamente mi contraddistingue.

In occasione della giornata alla memoria di un personaggio storico del calibro del Cav. Fausto Bilaci, di cui sono lieto oltre misura di esserne il nipote, è stata redatta la prima bozza del nuovo Concorso Internazionale Santa Graziella.

Certamente ci sarà qualche piccola correzione da fare, ma le linee guida dell’Evento sono state fissate. Il cambiamento sarà epocale, perché il mondo dovrà fare i conti con una realtà dove la sfortuna è stata sconfitta, e questo modificherà inevitabilmente anche il linguaggio e l’interpretazione dei simboli del passato delle future generazioni. Non siamo ancora in grado di coglierne la reale portata, ma di questo Momento storico, sono certo, se ne parlerà ampiamente nel prossimo futuro.

Con affetto e profonda gratitudine verso tutti i partecipanti a Massa Critica Rovereto
Vostro
Guido Bilaci

Maggiori info e bando: http://massacriticarovereto.splinder.com/post/21817909/IMPORTANTE%3A+1%C2%B0+Concorso+Inter

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...